acne-best-products-zineryt-neostrata-citriate-solution

Wednesday, November 6, 2013

Iperpigmentazioni - imperfezioni - irregolarità cutanee: Neostrata Citriate Solution è il peeling domestico che fa per te

Buongiorno ragazzi,

rieccomi qui a ribadirvi il miglior prodotto per acne.
Sono qui anche per presentarvi il secondo miglior prodotto.
Vorrei solo farvi notare che non sono ne dottoressa ne dermatologa, per cui i miei non si intendo istruzioni mediche, ma solo consigli personali da chi ha provato i vari prodotti e vuole far conoscere agli altri quelli che personalmente si sono dimostrati validi ed hanno mantenuto le promesse decantate.
Ecco a voi il complice di Zineryt per la mia pelle: Neostrata Citriate Solution

Questo prodotto è originario degli Stati Uniti.
Si tratta di un trattamento a base di acido glicolico e acido citrico contenuto in 8 dischetti esfolianti monouso.
Citriate solution di Neostrata è un avanzato trattamento domestico antietà a base di alfaidrossiacidi (AHA) che migliora visibilmente la pelle con irregolarità, iperpigmentazione, imperfezioni e macchie cutanee.
Agisce esfoliando delicatamente la pelle e dopo il suo utilizzo si vedono sparire non solo le macchie cutanee, le imperfezioni, ma la pelle appare addirittura più radiosa, con un colorito più uniforme.
Le rughe sottili vengono appianate.
La confezione contiene 8 dischetti monouso e il trattamento con un dischetto è consigliato settimanalmente.
Per applicarlo occorre pulire la pelle con un detergente delicato ed applicare il prodotto evitando occhi, labbra, mucose e cute lesa. Il prodotto non è raccomandato su pelli sensibili.
In caso di arrossamento o fastidio, si consiglia di risciacquarlo e di non tenerlo comunque per più di tre ore. Personalmente, non avendo una pelle delicata ma abbastanza forte, io lo uso per tutta la notte.
Ma almeno per la prima volta vi consiglio di non usarlo per più di tre ore.
Al termine del trattamento, risciacquate con un detergente e applicate una crema idratante.



Neostrata è distribuito in Italia da Galderma e potete trovare i suoi prodotti su qualsiasi farmacia, direttamente oppure su ordinazione.
Io mi sono trovata benissimo al punto che lo uso sempre una volta la settimana.
Dopo essere guarita dall'acne volgare e ora che non ho più cisti, lo uso per migliorare l'aspetto della pelle, dalle macchie dovute all'iperpigmentazione, alle imperfezioni cutanee, dalla discromia alla secchezza.
Essendo un trattamento di peeling, rimuove le cellule morte e permette alla pelle danneggiata di rinnovarsi e di essere per ciò più fresca e pulita.
Per vedere tutti i prodotti potete visitare il sito http://www.neostrata.com/.
Il sito è americano, per cui tutto in inglese - potete farvi un'idea della vastità di prodotti che offre l'azienda.
Ah dimenticavo, ringrazio la mia dermatologa di fiducia per avermi regalato una scatola di Neostrata Citriate Solution, se l'ho scoperto è solo grazie a lei.

A presto,
Con affetto,
Chiara











No comments:

Post a Comment